L’Associazione promuove il diritto ad accrescere e condividere la conoscenza del nostro patrimonio; sostieni Contesti e partecipa attivamente alle nostre iniziative. Avrai modo di scoprire le meraviglie del nostro Paese ed esplorare luoghi reali inaspettati e spazi ideali sconosciuti, accompagnato nell’esperienza da un gruppo di esperti preparato e brillante.

L’iscrizione all’ASSOCIAZIONE è obbligatoria per tutti coloro che vogliano partecipare alle nostre iniziative culturali. La tessera associativa è valida per l’anno solare e prevede un contributo di 5 euro; coloro che vorranno aderire all’ASSOCIAZIONE CONTESTI nella seconda metà dell’anno potranno farlo al costo ridotto di 3 euro. L’importo del tesseramento potrà essere versato al primo appuntamento culturale a cui si parteciperà.

Per qualsiasi chiarimento sulle modalità di iscrizione e partecipazione alle iniziative dell’Associazione Contesti scrivete a: archeocontesti@gmail.com

Download Statuto Contesti  Logo Pdf

Download al Regolamento Associazione Logo Pdf